SLOT CAR – MACCHININE ELETTRICHE

ALL’IPPODROMO DAL 2 OTTOBRE

29 settembre 2016
Si chiamano Slot Car, ci sono centinaia di appassionati in Piemonte, e per dirla in parole povere sono le macchinine elettriche che tutti noi ricordiamo dalle auto-pista di quando eravamo bambini.
Ma queste Slot Car sono dei veri e propri bolidi, elaborati al punto giusto per sfrecciare sulla pista che da domenica 2 ottobre sarà operativa all’interno della tribuna dell’ippodromo di Vinovo. Una pista unica nella regione Piemonte per lunghezza, numero di corsie e peculiarità.
La pista sarà operativa all'ippodromo di Vinovo fino a giovedì 8 dicembre, ultima giornata di corse al trotto per il 2016.
A partire dalle ore 11.00 e fino alle 18,30 si svolgeranno le prove libere e le qualifiche per il campionato Slot Cars Ippodromo Vinovo. Tutta l’attrezzatura (automodelli e pulsanti per pilotare le automobiline) verrà fornita dall’organizzazione, la partecipazione è aperta a tutti a partire dai 10 anni di età. Ci saranno appassionati e curiosi provenienti dalla provincia di Torino e tutti si potranno cimentare in una prova a fronte di una piccola somma richiesta dagli organizzatori. Ci saranno inoltre delle prove gratuite della pista per gli spettatori dell’ippodromo di Vinovo.


Per informazioni di carattere tecnico e organizzativo si può contattare Giorgio al 339 4715529.
Una curiosità da provare per appassionati e profani del settore.

Condividi: