SMORGON, ALLA FINALE DEL GRAN PREMIO ANACT

12 ottobre 2016
La cosa non ci stupisce affatto, avendo sempre definito Marco Smorgon l’uomo dei puledri, per la capacità di riuscire sempre ogni anno di tirarne fuori qualcuno di ottimo livello. Se poi ci abbiniamo la qualità della scuderia Bivans, del dott. Antonio Somma, il più è matematico.
Si sono svolte ieri a Milano le qualificazioni per il Gran Premio Anact che si svolgerà a Napoli il 30 ottobre.
Andranno in finale tutti e due i soggetti presentati dal binomio Smorgon-Bivans, ovvero Velina Giò e Vivid Wise As. Velina Giò si aggiudicata il posto in finale arrivando seconda nella sua batteria, dove ha vinto una stratosferica Vanesia Ek, che ha stabilito anche il record della generazione, facendo il vuoto dietro di sè. Velina una cavalla che attualmente nelle sue cinque uscite non è mai uscita dal marcatore, dimostrando una buona duttilità.
Così come il suo compagno di scuderia Vivid Wise As, imbattuto sino ad ora nelle sue quattro uscite. Un cavallo che da sempre, già in qualifica si era presentato come cavallo molto interessante, ieri ha solo confermato, facendo il minimo indispensabile per aggiudicarsi la finale. 28.8 di chiusura, per un totale di 1.1.4.5 da un capo all’altro senza spesa.

eb

Condividi: