SUPER FONT

TRE GIORNI FORMIDABILI

17 dicembre 2024
Il week end appena concluso è stato straordinario per l’Allevamento Le Fontanette.
Iniziato venerdì con i successi a Wolvega in Olanda di Fabiofelix Font e Firstlove Font. Il primo raggiunge così il traguardo delle quattro vittorie, praticamente a fila se non fosse stato per l’errore della penultima. Imbattuta ancora nelle sue due uscite la femmina, da Every Time Bourbon e Rapsodia Gams.
Sabato le belle vittorie di Dylan Dog Font nella Coppa di Milano, gruppo 3, dove l’allievo di Mauro Baroncini e Marco Stefani, si è aggiudicato batteria e finale. Un risultato che vale doppio, essendo al rientro da metà agosto.
Dr Lara Font vinceva a Roma con Antonio Simioli alla bella media di 1.12.6 e in Svezia ad Aby a portare in alto i colori italiani era Esperia Font, da Eleonor Boko e Face Time Bourbon. Cavalla eccezionale che sta raccogliendo suon di risultati ed un bottino di più di 142.000 € con un record di 1.11.8 sulla distanza dei 2.140 metri.
Il fine settimana si concludeva con la settima affermazione dell’allevamento di Vigone, con il debutto vincente a Montegiorgio di Ginestra Fontboko. Un esordio assolutamente interessante da un capo all’altro con totale controllo per tutti il percorso, per l’allieva di Alessandro Gocciadoro della Regina Horse.

Foto di Victoria Demuru

eb

Condividi: