SUPERSANTO

1 marzo 2016
Impresa che sembrava poco probabile, e invece eccolo lì pronto a metterci lo zampino. Stiamo ovviamente parlando di Santo Mollo che ieri a Milano con il portacolori della famiglia Daltri , allenato da Lorenzo Baldi, Supermar è riuscito a battere il favoritissimo della corsa, un certo Mack Grace…metti pure che il campione di Lucio Colletti era alla sua seconda uscita dopo il lungo stop, ma sta di fatto che un cavallo del genere, difficilmente si pensa di poterlo battere, ed invece il Piranha gli ha messo mezzo cavallo davanti, per la gioia ovviamente del team, ma anche di chi l’aveva appoggiato al totalizzatore, dove ha pagato 13 di vincente.
Una giornata iniziata bene con il successo di Uronometra, la cavalla di Rino Ballone, in un buon stato di forma, dopo un inizio di carriera molto difficoltoso, la figlia di Uronometro, ha messo la testa a posto, sigillando così il suo secondo successo in carriera, ma soprattutto imponendosi da cavalla superiore.
Peccato invece per Tresor Dream, la pupilla della famiglia Rubino, che sembrava avere la corsa in mano, ma poi , forse a causa anche della pista appesantita dall’acqua, cadeva in errore in retta, quando comunque sarebbe stata battuta da Tesoro Degli Dei. Stessa sorte per Ramsete Del Don, che dimostra d gradire sempre più i nastri che le partenze con l’autostart. Insomma una giornata non proprio riuscita, due vittorie e due rp, segno che anche a Santino ogni tanto non tutto riesce.


eb

Condividi: