TAMURÈ-MOLLO, BINOMIO A TEMPO DI ROC

7 luglio 2019
Binomio quanto mai perfetto quello tra Tamurè Roc e Santino Mollo che ieri sera a Cesena nel Riccardo Grassi si sono portati a casa il loro sesto Gran Premio, dopo il Repubblica, Orlandi, Costa Azzurra, Due Mari e Grassi 2017.
Una cavalla eccezionale, che fa dello stacco iniziale il suo asso nella manica, se poi ci aggiungiamo un buon numero di avvio, il più è fatto.
Portata al comando della corsa l’allieva di Fausto Barelli, della famiglia Rocca, Santo non aveva più nessun problema a interpretare al meglio la figlia di Exploit Caf e in retta salutare la compagnia staccandosi dal gruppo, per un’ottima media km di 1.11.7.
Oltre ai suddetti gran premi, Tamurè nel suo portafoglio vanta anche le vittorie nella Coppa Di Milano, Continentale e Città Di Cesena, portate a casa con in sulky V.P. Dell’Annunziata.
Più di 500.000 € di somme vinte, con il successo di ieri sera, conferma giusta la scelta di non metterla in razza per quest’anno com’era l’idea principale del team, per una cavalla che sembra avere ancora molto da dire.

eb

Condividi: