TANTI AUGURI MISTER BAR.

24 gennaio 2023
Tanti auguri di buon compleanno a Vittorio Truccone, il grande Patron della nota famiglia piemontese, titolari di uno degli allevamenti italiani di maggior prestigio.
Un uomo dall’apparenza burbero, ma al contrario con un gran cuore, certamente uno che non ti guarda, lui ti scruta, facendoti un’attenta lastra per capire chi sei, esattamente come fa con i puledri, che al primo colpo d’occhio sa già chi avrà davanti.
Una persona di poche parole, per lui compensava la sua adorata Anna, compagna di vita da sempre, scomparsa purtroppo troppo presto. Coccolato da tutta la famiglia, a partire dai figli Luigi e Sandra, sino ad arrivare a Daniela ma soprattutto dall’adorato nipote che porta il suo nome, con il quale inutile negarlo, ha un rapporto molto speciale, fatto di sguardi che valgono più di mille parole.
Da parte di tutta l’ippica torinese, ma crediamo italiana, non possiamo che fargli i migliori auguri, nella speranza che qualche suo alfiere possa presto regalarle la gioia che gli manca, ma che spesso ci è andato vicino, la vittoria del Derby.



eb

Condividi: