TERESA AL SULKY D’ORO

VINCE A ALBENGA

23 luglio 2025
Dopo la Rovida, anche Teresa Di Lorenzo vince la qualificazione al Trofeo Sulky D’Oro di Villanova D’Albenga.
Con una differenza, che lei ha già dichiarato di partecipare alla Finale del 1°agosto al contrario della collega che è ancora in forse, avendo una cavalla che non gradisce la partenza nei nastri tradizionali.
“Parteciperò molto volentieri, saranno due i cavalli nostri qualificati, oltre a Beverly Star con il quale ho vinto ieri sera, ci sarà anche De Nilson con il quale sono arrivata alle spalle di Federica, nella prima prova.”
Ti abbiamo visto esultare alla grande
“Si, è stata una grandissima soddisfazione, ci tenevo tanto a questa vittoria sia per me che per il mio socio Francesco Saltaformaggio, con il quale abbiamo in società anche Eleoz e con il quale quando lo guidato ho tamponato, per cui avevo bisogno di rifarmi, per riconquistare la sua fiducia. “
Vittoria devastante, in testa e camminare come piace a te.
“Era la mossa giusta per vincere, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la sua disinvoltura. Cavallo semplicissimo, duttilissimo. 12,4 il primo giro ha concluso ancora con del buono in mano a media di 1.13.4. Una delle più belle vittorie della mia breve carriera.”
Abbiamo visto due belle prove alle quali si sono qualificati: Federica Rovida con Claudia Pink, come detto De Nilson, Bellevue con Cesare Bonacci, Duchessa Ssm con Alessandra Verga, Singapore con Enrico Colombino, Beverly Star, Ermes Trebi con Fabio Marchino, Enjoy Pi con Otello Zorzetto, Diamond Wise L con Carlotta D’Agostino e Chopin Grif con Michele Bechis.
Ci fa molto piacere vedere in pista quattro amazzoni che sapranno certamnte tenere a bada i maschietti.

eb


Condividi: