TORINO PALERMO ANDATA E RITORNO

28 settembre 2017
Torino Palermo andata e ritorno per Cosimo Cangelosi e Sebastiano Ciraso, saranno, infatti, al via nella grande due giorni di venerdì e sabato dell’ippodromo palermitano della Favorita.
Il bravo driver palermitano, ormai di stanza a Vinovo da qualche anno, sarà in pista nel Gran Premio Trinacria, Gruppo I, con Un Grande Ido e Ufo Robot Hp.
Entrambi con numeri in prima fila nelle proprie batterie cercheranno, viste le loro doti, di sfilare al comando per poi gestirsi la corsa e sperare di riuscire ad andare alla finale.
Sempre da Vinovo, scenderanno anche Temibile Ok, da verificare dopo l’errore senza motivo all’ultima uscita e Twin As, guidata dal suo proprietario il gentleman Sebastiano Ciraso che sarà al via sulla pista anche con Troi Holz, nel Gran Premio Federnat in scena sabato.
Ricordiamo che il Federnat è il gran premio più importante ed ambito per un gentleman, e Ciraso sarà l’unico a difendere i nostri colori.
Ma non solo Federnat perchè infatti sarà dietro le ali dell’autostart anche nella Targa D’Oro in sulky a Remember Me Sm, affidatogli da Salvatore La Gala.

Insomma una due giorni importante fatta sicuramente di grandi emozioni e tante speranze, per due serie persone che a nostro modo di vedere le cose meritano molto. In bocca al lupo!

eb

Condividi:

Ippica by BetFlag