TRIPLETTA AD ALBENGA.

9 marzo 2023
La riunione di ieri all’ippodromo di Villanova D’Albenga, iniziava con il successo di Dayak, portacolori di Sebastiano Ciraso, allenato e guidato da Gino Salacone, con il quale ha davvero un ottimo feeling. Dopo aver rinunciato alla partenza, ponendosi in ultima posizione, lasciava lottare gli avversari davanti a lui. Gradatamente progrediva per corsie interne, per poi a metà dell’ultima curva, passare in mezzo a due concorrenti ed isolarsi dal gruppo. Una facile vittoria che conferma la gran forma del figlio di Bird Parker, allevato dalla scuderia Louisiana, per la seconda vittoria nelle ultime tre uscite.
La seconda vittoria per i nostri cavalli locali, arrivava con una super prestazione di Elvis Vessichelli e la sua Visa Di Casei, che dopo una serie di belle uscite, tornava finalmente alla vittoria. Un successo arrivato di prepotenza, sfilando al comando dopo duecento metri per gestire tutti i duemila metri di corsa a proprio piacimento.
In chiusura toccava a Santino Mollo e Vichy Cup. Il portacolori di Angelo Misha, allenato da Paolo Mirabello, che mancava anche lui al successo da tanto tempo. Presa una buona partenza nella giravolta, assumeva da subito il comando per mantenerlo sin sul traguardo, lottando con l’affondo deciso di Briseide Sl e Salvatore Carro, che si dovevano accontentare del posto d’onore.

Foto di Marco Lamberto

eb



Condividi: