UGGIOSO E ROMERO, CAVALLI AL TOP

4 maggio 2017
Nel convegno di ieri la scuderia Louisiana ha presentato due cavalli al Top della forma, vincendo prima con Uggioso e successivamente con Romero.
Ma andiamo per ordine. Uggioso è un cavallo estremamente rispettato dal team capitanato da Gino Salacone, un soggetto con ottimi mezzi che per un lieve problema è stato fermato qualche mese. La sua carta canta 7 vittorie su 9 uscite. Scarico di somme vinte ha potuto gestire come ha voluto la corsa di ieri con avversari non del suo livello, anche se forse è mancato un po’ in arrivo, tanto che a momenti veniva pizzicato dal compagno d’allenamento, l’ottimo Uranium Fi. Ora è giunto il momento di provarlo in categorie più impegnative, è vederlo sarà certamente un bello spettacolo.
Anche Romero era stato fermato per qualche problema. Cinque mesi di stop, per rientrare andando sempre a premio, le ultime due uscite però hanno dato un responso più che positivo, tanto da iniziare a pensare alla Francia, terra in cui Romero si è sempre trovato a suo agio, potendo esprime tutte le sue potenzialità, esattamente come ha fatto ieri.
eb

Condividi: