ULALÀ, UN SORRISO PER SANTINO…

22 agosto 2016
Un periodo non facile per Santino Mollo che pochi giorni fa ha subito la perdita della mamma. Poi l’amarezza della sconfitta di sabato nel Superfrustino di Cesena quando, dopo 4 vittorie nelle prove di qualificazione, falliva il Race Off finendo terzo alle spalle di Gabriele Gelormini.
Fortunatamente è arrivata la vittoria a Montegiorgio, nel Gran Premio Marche con Ulalà Degli Ulivi, la portacolori di Luciana Casarini.
Approdata qualche mese fa nelle scuderie di Vinovo, la figlia di Gruccione Jet ha da subito dimostrato un notevole stato di crescita, già a Milano nel Nazionale Filly, quando arrivava seconda dietro all’imbattibile Unicka.
Schema di corsa ideale, ieri sera nella classica Marchigiana, in schiena al battistrada Uisconsis Vol, per sfruttare al meglio l’open stretch in arrivo ed aggiudicarsi questa sua prima corsa di gruppo, ed anche il primo Marche per il suo interprete.
Iscritta nel Marangoni Filly, insieme alla compagna di allenamento Unique Dream Bar che in realtà sarà anche iscritta nell’Open, avendo un discreto gruzzolo nel suo portafoglio dopo la vittoria francese, con Santino che al momento dei numeri deciderà il da farsi.


eb

Condividi: