ULZANA N’DREGHI, UN REGALO PER ETTORE

3 luglio 2017
Nella vita di ognuno di noi, ci sono periodi particolari quei momenti per i quali andare avanti è proprio dura. Certo, esiste la Pet Terapy che si fa maggiormente con i cavalli oltre che con i cani. Ma ci sono poi quei rapporti speciali che instauriamo con i nostri amici a quattro zampe, che vanno oltre a tutto, rapporti veramente unici.
Ebbene ieri sera la piccola Ulzana N’Dreghi ha fatto un piccolo miracolo, perchè ha regalato una immensa gioia ad uno dei suoi proprietari, a Ettore che è il papà di Mauro Rolando, presidente della U.P.T nonchè socio di maggioranza della scuderia Skinka.
Non c’è niente di strano penserete, invece no. Già perchè il signor Ettore sta attraversando un momento molto particolare della sua vita, vita di un uomo di 87 anni che si trova davanti ad una malattia non troppo gentile. Chiuso in se stesso ieri sera davanti alla televisione ha finalmente esultato, gioito come non accadeva da un po’. Anche se per dirla tutta in precedenza, ci aveva già pensato il caro amico Cesare Bonacci, con il suggello della vittoria in sulky a Sovrana Di Grana, nella terza corsa del convegno.
Ma vedere vincere la sua cavallina preferita è stato qualcosa che per un attimo gli ha fatto dimenticare tutto, facendogli scendere finalmente lacrime si, ma di gioia.
Forza Ettore, ti aspettiamo presto nel parterre, nell’ultima panchina della tribuna.

eb

Condividi: