UN ALTRO GRAVE LUTTO

E' SCOMPARSO GIOVANNI CARLO MANTELLINI

3 maggio 2019
Si e’ spento Giovanni Carlo Mantellini, Presidente di Hippogroup Cesenate S.p.A. e negli anni passati anche consigliere di amministrazione della "Torinese".

Cesena, 3 maggio 2019 – Giovanni Carlo Mantellini, Presidente di HippoGroup Cesenate S.p.A. è deceduto in seguito ad un malore che lo aveva colpito domenica scorsa.
Consigliere della nostra Società dal 1992 e Vice Presidente dal 2004, cinque mesi fa in seguito alla tragica scomparsa dell’ing. Tomaso Grassi, Mantellini era stato designato Presidente dal Consiglio di Amministrazione.
Uomo di grandi capacità imprenditoriali, aveva fondato Diavia, presieduto Delphi Italia e rivestito cariche di prestigio internazionale nei settori dell’automotive e del motorsport.

Ippico a 360°, era stato tra i fondatori del “Trotting Club Riccardo Grassi” dell’ippodromo Arcoveggio, proprietario anche di numerosi cavalli da trotto incluso Voltigeur de Myrt, secondo classificato al Grand Prix d’Amèrique del quale Mantellini aveva acquistato una quota.

HippoGroup Cesenate, vicina in questo drammatico momento alla moglie Anna, al figlio Andrea ed a tutta la famiglia, non perde solo un Presidente, ma una guida importante; un uomo che grazie all’esperienza ed al carisma, aveva saputo governare questa Società nella sua funzione più alta ed anche in situazioni di indubbia complessità.

HippoGroup Cesenate S.p.A.

Condividi: