UN CALOROSO GRAZIE

17 dicembre 2019
E’ dovuto, da parte di tutti noi dell’Hippogroup Torinese, un caloroso grazie a coloro che ci hanno aiutato alla realizzazione del Pranzo di Beneficenza per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS. A partire dagli Sponsor che hanno abbracciato questo importante traguardo e al centinaio di persone che sono intervenute al pranzo.
Tutti insieme abbiamo dimostrato come sia bello, poter far del bene, anche semplicemente con un piccolo gesto, con una piccola ma importante donazione.
Si dice che il periodo natalizio renda tutti migliori, ma siamo fermamente convinti che l’animo di ognuno di noi sia buono indipendentemente dal periodo. La nobiltà d’animo, l’altruismo sono pregi che abbiamo dentro e sino a che saremo capaci di dimostrare compassione, amore e rispetto verso gli altri, forse una speranza per la pace ci può ancora essere. In questo caso una speranza per aiutare la ricerca a sconfiggere questo male che, purtroppo, ogni giorno miete vittime di qualunque età, nazionalità e ceto sociale.
Il cancro non guarda in faccia nessuno. Davvero un infinito grazie per la vostra donazione che contribuirà nel nostro piccolo a riempire il vaso della ricerca, unica arma a nostra disposizione.
La somma ricavata che si andrà ad aggiungere a quella raggiunta nell’anno dalla Maratona Della Solidarietà, è stata di 10.815,00 euro.
Alice s.r.l., Cavit, Costruire, Croissant Torino, Easy Luce e Gas Vinovo, Delo Instrument’s, Allevamento Le Fontanette, Formaggi Coasca, Gariglio Trasporti, Allevamento Il Grifone, Galup, Icos, Guglielmetti, Il Pozzetto, Indal, Stefania Poletti, Serena Obert, Marco Segantin, Mago D’Amore, Memoriosa, Palestra Curvies Moncalieri, Santacruz Caffè, Scuderia Allevamento Leonardo, Scuderia Wave, Salumificio Criverrico, e soprattutto la Marotta Re Catering, che ci hanno permesso la realizzazione del pranzo.
eb

Condividi: