UNA CITAZIONE DOVEROSA …

23 aprile 2019
Alla prima del convegno di sabato scorso sulla pista, in una corsa soporifera per il primo giro e mezzo di gara, Ariel Inno andava a segno alla sua seconda uscita in carriera, dosato alla perfezione da Roberto Vecchione per il training di Holger Ehlert. Una vittoria in una corsa con i nastri, dove il portacolori del signor Luciano Cirelli, si dimostrava a suo agio.
Immediatamente dopo, arrivava il doppio per il trainer tedesco, quando Zico finalmente dimostrava di avere perso quel brutto vizio di sbagliare. Due vittorie a fila sono segno dell’ottimo lavoro del team.
Molto bella anche la vittoria di Ari Lest, il sauro figlio di Pascià Lest e Natalina Wise, che ha fatto corsa per proprio conto, andando a vincere con un’ottima media cronometrica, al tempo di 1.13.6, record in carriera alla prima vittoria e uscita con i Gocciadoro.
Altra corsa di cui vi vogliamo rendervi conto, è quella che ha chiuso il programma dove Tex Va, regalava la meritata soddisfazione alla sua nuova “famiglia”, i D’Antoni. Acquistato alla fine dell’anno, non hanno fatto altro che metterlo a riposo per qualche tempo, per poi con molta tranquillità riportarlo in pista, dove in progressione ha iniziato a fare vedere di che pasta è fatto. Un bellissimo mascherone che con la guida di Santo Mollo, senza frusta perchè “persa” durante il percorso e una ruota rotta, è riuscito a imporsi, tenendo testa a una altrettanto valida Romy Blessed con Salvatore De Lorenzo.

eb

Condividi: