UNA SOLARE MICHELA

10 novembre 2016
Periodo di magra per Michela Racca, questo secondo lei ovviamente.
Non vinceva da quindici giorni ed era già in crisi. “Non sono più capace, non ne azzecco una”, tanto da chiedere a Bruno Gelormini di cambiare guida. Meno male il buon Bruno con il suo bel carattere, gli ha riso in faccia, perchè all’ultima del convegno torinese di ieri, a vincere è stata Solare Roc, con in sulky proprio Michela.
La cavalla della scuderia Sant’Eusebio, allenata da Bruno Gelormini, stava correndo benissimo nel periodo, ma per una serie di eventi non riusciva a vincere. Nella corsa in questione finalmente si è portata a casa il meritato e tanto atteso successo.
Michela Racca, dopo una parentesi toscana, è tornata a casa, alle origini in tutti i sensi, anche a collaborare con la scuderia con la quale aveva iniziato, mosso i primi passi, quella di Bruno appunto.
Tutto questo però potrebbe avere breve durata, in quanto a febbraio potrebbe esserci un cambiamento importante per tutti, ma di questo per ora non ve ne parliamo, un po’ di scaramanzia ogni tanto ci vuole. Quindi per ora godiamoci la nostra Michela qui a casa, per la gioia dei suoi genitori, in particolare mamma Lella, e dei suoi fans. Bentornata Michela.

eb

Condividi: