VERSUS ALL, BANCOMAT ASSICURATO

15 ottobre 2018
Č un cavallo meraviglioso, fratello della campionessa Lana Del Rio e di Pace Del Rio. Ultimo prodotto di mamma Urbem D’Asolo, morta per una brutta colica quando lui aveva pochi mesi.
Primo prodotto allevato da Santo Mollo, e per questo super viziato da tutta la famiglia, così come anche suo fratello Ramon Del Rio.
Un soggetto dall’estrema potenza, una velocità nelle gambe di quelle che non proprio tutti i cavalli hanno. Sveltissimo allo stacco della macchina, possiede anche un buon parziale finale, un cavallo combattivo e coraggioso.
Detto ciò rimane il fatto che dall’11 febbraio ad oggi, ha corso ben 11 volte, vincendone 2 ed arrivando nove volte secondo, cosa accaduta anche sabato scorso, alle spalle di Veantur.
Ormai sembra una maledizione. Corre sempre bene, facendo percorsi impegnativi, ma sembra sempre non bastare mai, ogni volta trova il “missile” di turno pronto a rovinare i piani del suo team, che se una volta se la prendevano, oggi ormai ad ogni sconfitta, viene quasi da ridere.
Sembrerebbe una barzelletta, se non fosse che è tutto tremendamente vero. Dalla sua parte rimane il fatto che quando vince lo fa in maniera devastante, staccandosi dal gruppo in maniera corposa.
Dall’altronde è fatto così, quando vince , vince bene … almeno questo.

eb

Condividi: