VIRGINIA GRIF, SEMPRE LEI

17 luglio 2018
Ennesima vittoria, precisamente la nona nelle ultime dieci uscite per Virginia Grif, ieri a Mikkeli in Finlandia.
La fenomenale figlia di Varenne e Francy Capar, allevata dall'Allevamento Il Grifone per i colori della Scuderia Horse Our Passion della famiglia Gocciadoro ed interpretata da Alessandro.
La nipote di Supergill, ha fatto nuovamente Bingo, non solo vincendo ma stabilendo il nuovo record per un quattro anni in 1.10.4 sui 1.609 metri di pista. Corsa spettacolare vinta assumendo il comando e camminando a passo costante a suon di parziali. Una cavalla eccezionale di cui davvero non se ne conoscono ancora i limiti. Un po’ tardiva come si evince dal suo palmares, ma di grandi mezzi. In Svezia dal mese di aprile ha mancato il bersaglio solo alla penultima uscita, dopo un percorso molto duro e per dei problemi di tosse e catarro.
Circa 120.000 euro di somme vinte sono il suo attuale portafoglio. Per ora non sarà facile vederla correre da noi, ma sarebbe interessante vedere il confronto con le nostre migliori. Complimenti davvero per la perfetta programmazione e preparazione a tutto il team Gocciadoro.

eb


Condividi: