VIVID, VANIGLIA, UNIQUE E UFO SABATO A NAPOLI

30 giugno 2017
Bellissima serata quella di sabato sera ad Agnano, per la disputa del Gran Premio Città di Napoli e del relativo Filly , del Gran Premio Triossi e Gran Premio Antonio Carena. Tre i nostri cavalli locali a difendere i colori.
Partiamo da leader della generazione Vivid Wise As, il portacolori della scuderia Bivans, del dott. Somma guidato come ormai di consueto da Enrico Bellei, ed in cabina di regia il suo creatore Marco Smorgon. Corsa affollatissima, quattordici al via dove lui si schiererà dietro la macchina con il numero due. Immediatamente ai suoi lati gli avversari più pericolosi, la squadra dei Gocciadoro con Varietà Luis e Vitruvio che gli daranno battaglia sin dai primi metri di corsa, al suo interno un altro bel veleno come Voltair Gifont, con in sulky Andrea Guzzinati. Sicuramente una bella corsa, tutti contro uno.

Nel gran premio Triossi troviamo Unique Dream Bar e Ufo Robot Hp. Unique Dream Bar, avrà il numero tre di avvio, la cavalla del signor Edoardo Guida, allenata da Giorgio Carini, ha come sempre in sediolo Santo Mollo, che con molta cautela dichiara di auspicare ad un buon percorso, in una corsa dove gli avversari ci sono. Molto fiducioso nonostante il numero è Cosimo Cangelosi, rilegato in seconda fila con il 13.
“ Ufo Robot Hp è da me dal mese di aprile, mi è piaciuto come si è comportato nel Città Di Torino, e ritengo che nonostante la seconda fila, sabato possa fare una buona prestazione, perchè per le sue corde la pista di Napoli è adatta così come la distanza.”
Sempre Cangelosi presenta nel Filly Vaniglia Ido, di Sebastiano Ciraso, una cavalla che ha già dimostrato il suo valore, non sempre regolare ma di mezzi, che ha percorso potrebbe anche provarci.
Questi sono i cavalli che stanotte sono partiti per Napoli, con i sogni nel cassetto e che sabato sera
terranno con il fiato sospeso il nostro pubblico affezionato, che sabato sarà davanti alla tv per tifare i loro beniamini.

eb

Condividi: