Week end estero per Andrea Guzzinati e Santo Mollo

3 luglio 2015
Due delle guide più importanti del nostro ippodromo, saranno impegnati in veste di catch oltre confine nel week end che sta arrivando.
Sabato toccherà a Santino, nuovamente in sulky a Toseland Kyu che ha preferito il Prix de Berlin ad Enghien gruppo III sui 2100 metri, al Nazionale della Maura.
Una corsa durissima, di altissimo spessore, che non ha però spaventato il team. Numero 9 per il bel sauro della scuderia “4 amici al Bar “ che dovrà impegnarsi al massimo per cercare di prendere il miglior compenso possibile.
“ Il cavallo so che ha lavorato bene, le parole di Santino nella mattinata di venerdì, la corsa è sicuramente molto impegnativa, ma noi cercheremo di prendere il massimo, lui rimane sul quarto posto nel Prix d’Hermoville, facendo 15,9 sulla distanza dei 2.875 ,che può essere un buon biglietto da visita. ”
Accanto a lui con i numero 10, Tantalio, l’allievo di Fabrice Souloy in cerca di conferme.


Continua il binomio Andrea Vs Pascià, infatti li vedremo nuovamente insieme domenica partenti a La Capelle, nel Prix Fromagers de Thierache Centre, gruppo II , corsa sul miglio con una dotazione di €.100.000 , dove sarà impegnato nuovamente anche Gabriele Gelormini, fresco di vittoria nel Rene Ballier , ecco il campo partenti ;


Prix Fromagers de Thierache - Gruppo 2
€.100.000 - Mt.1609 Autostart

1 Pascia’ Lest – Andrea Guzzinati
2 Sometime - Christophe Martens
3 Zorro Photo – Pierre Vercruysse
4 Univers de Pan – Philippe Daugeard
5 Aladin d’Ecajeul – Eric Raffin
6 Roi du Lupin – Franck Ouvrie
7 Roxane Griff – Pierre-Yves Verva
8 Roxana de Barbray – Gabriele Gelormini
9 Trophèe de Jaba – Alexandre Abrivard
10 Vinci de l’Abbaye – Jos Verbeeck
11 Black d’Avril – Frèdèric Prat

eb

Condividi: