ZEF, RIMETTE I PUNTINI SULLE I

4 gennaio 2021
Passeggiata domenicale sulla pista francese di Cagnes Su Mer per Zef e Santino Mollo che da un capo all’altro s’imponevano in maniera assolutamente disinvolta senza essere mai stati impensieriti dagli avversari.
Una prestazione di valore per un cavallo finalmente ritrovato dopo una sfortunata parentesi francese, dove vi era arrivato dopo la vittoria a Enghien, con Mattew Abrivard.
Ritornato a casa da Fausto Barelli, che con Aldo Cannavale ne è anche il proprietario, in un amen con l’aiuto dei Mollo è stato rimesso in sesto e dopo il bel rientro a Vinovo con Fabio, in una corsa a resa di metri, andava in seguito a vincere a Milano, con Santino dando l’impressione di essere ritornato quello di una volta, cosa assolutamente confermata ieri, dominando per i 2.150 metri di pista, alla media di 1.12.8.

Al terzo posto arriva un ottimo Zar Ross, con Andrea Guzzinati, correndo dalle retrovie per poi sparare il suo parziale nella lunga retta francese. Poca fortuna per l’altro italiano Zigulì Roc con Max Castaldo, rimasto imbottigliato dal gruppo.



eb

Condividi: