ZILATH, OTTIMA PRESTAZIONE

2 luglio 2018
Come annunciato su queste pagine, nel week end passato i nostri driver Santo Mollo e Andrea Guzzinati erano in giro per gran premi.
Molta sfortuna ha accompagnato l’uscita francese di Victor Ferm, in errore per un danneggiamento a Parigi. Altrettanta l’ha avuta, anche se molto ci ha messo del suo, Valdivia, nel Triossi a Roma, una cavala di immensi mezzi ma con un caratterino poco gestibile, che ne condiziona le prestazioni.
Ad aggiustare la trasferta del team di Andrea Guzzinati e della scuderia Leonardo, ci ha pensato Zilath aggiudicandosi un ottimo terzo posto, alla media di 1.12.9. Un cavallo sempre piazzato, come dimostra la sua carta, memorabile il secondo posto nel Gran Premio Nazionale in linea con Zaccaria Bar. Figlio del grande campione Maharajah e primo prodotto di Only Lb, con il piazzamento in questo Città Di Napoli, dopo quello conquistato nel Giovanardi, è attualmente alla guida la classifica a punti della sua generazione per la qualificazione al Derby Italiano del Trotto 2018.

eb

Condividi: