SOTTO LE STELLE DI TINTO DEL NORD

25 giugno 2017
Finalmente le notturne, ed allora Vinovo indossa l’abito da sera in attesa dei grandi eventi del mercoledì.
Il nome da segnare nella vostra agenda come vincitore del centrale della serata è quello di Lorenzo Besana con Tinto Del Nord.
Presa in partenza la scia di Ranger Grif, aspettavano gli ultimi cento metri di corsa per passare all’interno del leader quando tirava in su. Bel finale da parte di un ben ritrovato Tino Balilla, su Main Event dopo errore nella giravolta.
In inizio di serata, bella affermazione per Ramsete Del Don e del suo proprietario Enrico Colombino che superava un ottimo Principe Di Mar. Da rivedere la favorita Tarita Lans che evidentemente non ha gradito la retta torinese.

A seguire bella vittoria per Mattia Lagorio, in sulky alla cavalla di Luigi Colombini Unica Di Casei, con la quale aveva già centrato il bersaglio la volta precedente che era stato chiamato ad interpretarla da Andrea Guzzinati che ne è il trainer.

Bel duello in arrivo nella terza della serata tra Valeriass e Vasta, rispettivamente con Max Castaldo e Santo Mollo, che per un’incertezza perdeva il tempo per la vittoria che andava al duo milanese da favoriti.

Si è subito rifatta dell’errore a fil di palo all’ultima corsa, dove avrebbe preso un bel posto d’onore Uma Grif, che nella quarta corsa con Luca Lovera, giù fiducioso nell’intervista pre corsa, vincevano da un capo all’altro. Al secondo posto un’ottima Unione Perfect con agganciamento nei 200 finali.

Si rifaceva immediatamente Flavio Martinelli che con Vienvia Font passeggiava nella corsa a seguire.

In chiusura successo per il favorito Scirocco con in sulky Edoardo Loccisano e in cabina di regia Marco Smorgon.
Appuntamento per mercoledì sera con inizio corse attorno alle ore 20.

eb

Scarica gli allegati:

arrivi_25giugno

Condividi: