DOMENICA L'APPUNTAMENTO PIU' ATTESO DELL'ANNO

4 aprile 2024
Domenica 7 aprile all’ippodromo di Vinovo andrà in scena il Gran Premio Costa Azzurra in un’edizione quanto mai prestigiosa e ricca di eventi collaterali, da oltre 60 anni è il fiore all’occhiello dell’ippica torinese.
Per i più piccoli e per i più curiosi tante offerte per passare un pomeriggio all’aria aperta:
• Nell’area verde prima della tribuna saranno presenti gli animatori di Jolly Land con giochi, intrattenimenti e l’anteprima di “Dinosaurs Experience”. La nuova attrazione del Family Park sarà realtà entro fine aprile
• Nell’area pony dopo la tribuna sarà possibile effettuare il Battesimo della Sella grazie agli istruttori dell’Old Ranch Ferrero.
• All’interno della pista per fare un giro in carrozza il Team di Adamo Martin e “Servizi in Carrozza”.

Questi i cavalli più attesi nell’edizione numero 62 del Gran Premio più importante per l’impianto torinese:
Vivid Wise As, il Campione uscente del Gran Premio Costa Azzurra. Proverà a ripetere il successo con alle guide il sempre fidato Matthieu Abrivard ed in cabina di regia Alessandro Gocciadoro.
Il Team di Noceto presenterà altri quattro soggetti: Always Ek con proprio Ale in sulky, annunciato in gran ordine e con un eccellente 3 di avvio. La regolarissima Daughter As, pupilla della Ecurie Carsko, con Pietro Gubellini. In seconda fila troviamo Caio Titus Bond e in sediolo Santo Mollo. Infine, Banderas Bi.
Capital Mail è il rivale dichiarato per Vivid, Gennaro Casillo e Antonio Di Nardo cercheranno di sfruttare la pole position per imporsi.
Citazione per Akela Pal Ferm e Enrico Bellei. L’unica straniera in pista sarà la francese Heliade Du Goutier, alla seconda uscita italiana con Gabriele Gelormini alle guide.


Per info:
ufficiostampa@ippodromovinovo.it

Condividi: