LUNEDI TQQ A VINOVO

POMERIGGIO DI ASSOLUTA QUALITA'

18 maggio 2024
Tornano le corse al lunedì, e il 20 maggio la tappa sarà all’ippodromo di Vinovo.
Pomeriggio che prenderà il via alle 16,30 proseguendo sino alle 19.
Sette le corse in programma con al centro la Tris, Quartè e Quintè.
14 cavalli schierati nei tre nastri dei 2.060, 2.080 e 2.100 metri.
TQQ assolutamente qualitativa con la presenza di alcuni soggetti di buone potenzialità: Aramis Ek, allievo di Alessandro Gocciadoro, ben posizionato al secondo nastro, Coeur Joyeuse con Andrea Guzzinati all’ultimo ma capace di risalire, Coltwine Di Casei con Marco Stefani e Den Ghiu Gnafà con Santo Mollo, entrambi ai lati di Aramis, adatti allo schema, capaci di costruire il percorso. A chiudere la cinquina Dalì Prav con il suo proprietario Renè Legati, e l’ultimo numero dello schieramento. Davanti potrebbe provare la fuga Begravia con Simone Mollo. Insomma una TQQ tutta a trazione posteriore.
Un pomeriggio con tanta qualità in pista come dimostrano le corse di contorno, a partire dal sottoclou per soggetti di tre anni: favori giocabili fra Face Time Dvs, Falrajah One e Force Mail.
Intrigante il premio Argento, dove sulla carta leggiamo cavalli come: Enjoy Dream, la femmina di Felice Tiene in gran forma nel periodo pronta per la quarta vittoria consecutiva e Espirito Libre e Etranger Joyeuse nel provare ad andare a prenderla.
Due corse del convegno vedranno protagonisti i Gentlemen, fra le quali il premio Oro, prova del Campionato Italiano Gentleman.
Ingresso gratuito.


eb


Condividi: