LA VITTORIA DI FLASHDANCE TRIO

ARRIVI E PROVVEDIMENTI GIURIA 3 DICEMBRE

3 dicembre 2025
Con un solo parziale Flashdance Trio si rifà di quanto tolto la volta precedente.
Allenata da Fausto Barelli per la guida di Pietro Gubellini, la pupilla di Vito Claudio De Paola, segue per tutto il percorso la leader Florinda Roc per poi giustiziarla a 50 dal traguardo battuta anche dall'affondo di Foster Ssm.
Raddoppio del team dopo ave vinto in apertura con Isfahan As, anch'esso al doppio sulla pista.
Sempre nei due anni, bella vittoria del debuttante Inzaghi Effe, allievo di Edoardo Loccisano della scuderia My Horse. Andando al comando dal numero 7, lasciava poi strada a Italian Ferm per poi spostare in retta ed andare facile alla meta.
Nella terza del convegno, ritorno al successo per Giglio Del Ronco. Sfilato in testa dopo 600 metri, Marco Stefani lasciava correre sul passo il proprio allievo sin sul palo.
A seguire stacca il primo biglietto vincente della carriera Galà D'Or Sky. Alfiere di Andrea Guzzinati, in prossimità dell'arrivo, stampava Gillaz con Luca Schettino, il quale pensava di aver già intascato la corsa. Da segnalare il percorso di Gladiator leader sino a metà dell'ultima curva, quando saldo al comando sbagliava venendo squalificato, per poi tornare e passare ancora i rivali. Della serie buono per la prossima.
La gentleman del pomeriggio andava a Enrico Colombino con il caratteriale Kyoto Ferm, che quando è in giornata buona sa mettere in atto un gran bel parziale.
Raddoppio anche per Guzzinati con la bella vittoria di Dior Jadore nella penultima corsa, con il successo di Dior Jadore. Una cavallina simpatica, in ottimo periodo alla quale è venuta la corsa come piace a lei. Schienata per poi andare decisa sugli avversari. Secondo posto per Crazy Cast e Max Castaldo, infilandosi nel varco interno lasciato da Agrado.
In chiusura meritatissima vittoria per Carmelo Recupero e il suo Dardo Bargal. Percorso ai lati del leader Clown Regal, non si faceva intimorire e in retta allungava ancora deciso. Secondo posto per la prima uscita italiana di Marian Boko, nei confronti del leader.
Prossimo appuntamento con le corse a Vinovo, domenica 7 dicembre con il Gran Premio Allevatori-Masaf, gruppo 1 per i cavalli di due anni.
Inizio corse ore 14,20.

Foto Marco Lamberto

eb





In allegato gli arrivi e la relazione della giuria per le corse di mercoledì 3 dicembre.

Condividi: