COMPLIMENTI TRAINER…

1 febbraio 2016
Sono le parole che ha detto Santo Mollo, all’uscita della pista a suo figlio Simone, dopo la seconda vittoria a mani basse in quindici giorni di Ramon Del Rio.
Sì perchè Ramon è il cavallo di famiglia del quale tutti si sentono un po’ proprietari, persino Anna, moglie di Santo, che da sempre rimane in disparte nelle faccende di scuderia.
Asia, la più piccola, è colei che lo coccola, e guai a toccarglielo, ma Simone che parteciperà al prossimo corso allievi, se l’è preso in allenamento, dopo le mille discussioni con papà, un po’ una scommessa di famiglia e i risultati arrivano.
E allora se volete farvi quattro risate, dovreste assistere alle loro discussioni sui cavalli, dove Santo, alla fine da bravo papà perde quasi sempre. Ma Ramon Del Rio nel suo piccolo è un grande cavallo, certo non sarà al livello di sua sorella e suo fratello, ovvero Lana e Pace Del Rio, ma è un cavallo che quando non ha acciacchi sa dare tanto. Ricordiamo il 12.9 alla Maura. Un cavallo che ha debuttato tardissimo, ma che ha saputo guadagnarsi la stima di tutta la scuderia.

eb

Condividi: