FINALMENTE DEBBY GRIF

BRAVO DAVIDE

5 aprile 2024
Dopo 18 uscite arriva finalmente la vittoria per Debby Grif e Davide D’Antoni, ieri a Bologna.
Una cavalla che ha sempre fatto disperare chi l’aveva in scuderia. Mai messe in dubbio le sue qualità, ma il carattere ne ha sempre condizionato il percorso.
Con immensa pazienza Davide D’Antoni e la sua fidanza Benedetta, hanno lavorato proprio su quello, montandola anche a sella. Arrivata nelle loro scuderie a settembre, più volte era stata data per vincente, soprattutto da chi la vedeva lavorare in allenamento, per poi in corsa deludere.
Storia di ieri a Bologna, quando passava al comando dopo 800 metri di corsa, per poi andare a segno per la prima affermazione in carriera.
“Sapevo che in pista piccola lei si sarebbe giocata le sue chance, è così è stato- Ci racconta un felicissimo ed emozionato Davide- Non so per quale motivo sulla pista di casa lavora sempre bene, ma in corsa non riesce a terminare un percorso. È inspiegabile. Sono felice perchè ce l’abbiamo messa tutta, lavorando con immensa pazienza. Sono contento perchè in qualche modo ci ha ripagati. Speriamo continui.”
Un ragazzo giovane, che lavora sodo e che forse meriterebbe di più di quel che ha. Oltre a Debby hai propri ordini anche Chapeau Car ed un puledro di lettera G.
Da anni collabora con la famiglia Demuru, dove spesso ha portato a casa ottimi risultati.

eb

Condividi: