diamo i numeri

2 maggio 2014

DRIVER e TRAINER: GUZZINATI

A PICCOLI PASSI

Fedele alla sua politica, metodica, insistente e produttiva, Andrea Guzzinati sta portando a compimento l'opera di restyling della propria posizione nella classifica per driver vincitori e idem dicasi nella graduatoria per trainer vincenti. In entrambi i casi è sempre più a ridosso dei leader. Da sottolineare che Santino Mollo nelle veste del catch driver stia facendo cose egregie
Ecco nel dettaglio la situazione:
DRIVER
17 vittorie: Pippo Gubellini
14 vittorie: Marco Smorgon e Andrea Guzzinati
13 vittorie: Santo Mollo
12 vittorie: T   [continua]
2 maggio 2014

CRONO: SIR ROBERT

CHI E' COSTUI?

Settimane tutte di corsa a casa Mollo. Qualche giorno fa, Santino aveva inserito tra i cavalli-primato della pista Self Made Lyon, primato poi spazzato via da Swan Wise As, ma nel cortile di casa Mollo dove padre, fratello e figli si prodigano con infinito entusiasmo, tra un caffè e l'altro si sussurrava un altro nome.
Sir Robert merita in ogni caso una presentazione: è allevato da Petriello, nome che rimbalza nella categoria dei new entry gentlemen, ha un padre insomma, come Adrian Chip, la mamma è Lindos de Gloria.
Sino a mercoledì 30 viaggiava   [continua]
26 aprile 2014

SCUDERIE: FILIPPO ROCCA

RILANCIA SANT'EUSEBIO

Vittorioso di misura con la propria Niagara Roc, Filippo Rocca ha dato ulteriore margine alla leadership dei colori di casa, la scuderia Sant'Eusebio, che raggiunge - unica a Torino -a doppia cifra.
Ecco la situazione dopo 14 convegni:
10 vittorie: Sant'Eusebio:
6 vittorie: Del Castello
5 vittorie: Dream Di
4 vittorie: Toniatti. K & C e 4 amici al Bar
3 vittorie: Pippo Gubellini, Maria Cavallero, Fa. Li. An, Silvio Giacotto, Trotto Italia
2 vittorie: Pelè, Silvielena, Flaviana, Ursa Major , Angela Caputo, El. Pettinato, A. D   [continua]
26 aprile 2014

DRIVER: ANDREGHETTI SALE

ORA E' AL QUINTO POSTO

Roberto Andreghetti, il più noto catch driver italiano, continua a trovare conforto sulla pista torinese. Con i due centri di venerdì 25 aprile, è salito al quinto posto assoluto, il che spiega il feeling con quest'anello. Tra i trainer Smorgon aggancia Gubellini, mentre tra i gentlemen, Filippo Rocca, pur guidando soltanto i propri soggetti della scuderia Sant'Eusebio, è saldamente al comando della classifica ed i suoi 4 "gol" valgono il 40% delle vittorie ottenute dal team di casa Rocca sull'anello di Vinovo: complimenti.
Ecco nel d   [continua]
26 aprile 2014

SWAN WISE AS TRITA

IL RECORD DEI 3 ANNI

Con un disinvolto percorso al comando, un semplice "rotolo" con Buzzitta mai espressivo con le mani tale era la superiorità la portacolori della scuderia Bivans Swan Wise As ha letteralmente stritolato il primato torinese sul miglio per i tre anni portandolo a 13"1. Il precedente apparteneva a Self Made Lyon con 14"3
Ma ecco nel dettaglio i crono-primati 2014 della pista di Torino.
3 anni 1600: Swan Wise As 13"1
3 anni 2000: Sordone Jet 1'15"3 (Singapore, 15"3 secondo), Sogno d'Amore (Sister Dany Bar seconda)
4 ann   [continua]
26 aprile 2014

MONEY TRAINER: SMORGON

NELLA SCIA DI GUBELLINI

Rilanciato dal successo di Reine du Zack (12"7, miglior riferimento al femminile tra le femmine di 4 anni a Torino) Smorgon fa il brillante ("con queste velocità si rischia di prendere il raffreddore") ma soprattutto si rimette nella scia di Gubellini nella classifica per i "produttori di denaro" che premia gli allenatori più prolifici in materia di conquista di monte premi.
Ecco nel dettaglio la situazione del denaro conquistato sulla piazza di Torino, nel 2014
Marco Smorgon 81030
Mauro Baroncini 56344
Olger Ehlert 54391
[continua]
22 aprile 2014

SCUDERIE: Fa.Li.AN

SALE CON 2 SILURI

La scuderia Fa.Li.An, solidissimo partner di casa Gubellini, sale in classifica team: la cosa che fa notizia e che merita rispetto è che due soli cavalli in pista, ma si tratta di due siluri, l''imbattuto Prince Wind (14 successi) e quel Reby di Celo che ha divelto le resistenze di Revillon in modo addirittura travolgente.
A quota 3 anche Silvio Giacotto con il sempre più convincente Rocciamelone accompagnato dal progredito Sansicario.
Ecco la situazione dopo 13 convegni:
9 vittorie: Sant'Eusebio:
6 vittorie: Del Castello
5 vittor   [continua]
22 aprile 2014

DRIVER&TRAINER: SEMPRE PIU'

GUBELLINI - SMORGON

Anche la giornata del Gran Premio Costa Azzurra ha consolidato la sfida tra i due rivali, Gubellini e Smorgon. Una vittoria a testa, che non muta le classifiche ma che la conferma. Tra i trainer il grande progresso di Sarzetto e di Paolo Rossi. Tra i gentlemen risale la china Michele Bechis, a suo agio con i soggetti di Paolo Rossi (due successi negli ultimi 4 giorni)
Ecco nel dettaglio la situazione:
DRIVER
17 vittorie: Pippo Gubellini
13 vittorie: Marco Smorgon
12 vittorie: Andrea Guzzinati e Tommaso Di Lorenzo
11 vittorie: Santo Mollo
9 vitt   [continua]
22 aprile 2014

MONEY TRAINER: GUBELLINI

SCAVALCA SMORGHY

Classifica moneta a traguardo, quella che premia i proprietari. Pippo Gubellini, in virtù del terzo posto di Owen Cr, ha scavalcato Smorgon, ma nella parte alta della graduatoria compaiono anche Savarese (la vittoria di Napoleon Bar) e Sarzetto, che a Torino con il proprio re maratoneta sta scrivendo una storia incredibile.

Ecco nel dettaglio la situazione del denaro conquistato:
Pippo Gubellini 81021
Marco Smorgon 73830
Mauro Baroncini 53107
Catello Savarese 46900
Olger Ehlert 40779
Antonio Porzio 42617
Andrea Guzzinati 41   [continua]
22 aprile 2014

CON NAPOLEON BAR ANCHE

IL RECORD DI SELF MADE LION

Crono che saltano per aria nel dì del Costa Azzurra. Napoleon Bar, mai così prepotente ed elastico, stabilisce il nuovo record della pista che reggeva da tanti anni.
Ma c'è di più Santo Mollo "dichiara" i mezzi di Self Made Lion e cancella il precedente limite per i 3 anni sul miglio (Shiraz Roc e Side Wise As) abbassandolo sino al 14"3, ottenuto invero molto facilmente.
Noble Nord Fro prosegue il proprio cammino vincente nelle maratone, ritoccando il proprio limite di 3 decimi: ora è di 14"5 al chilometro.
Ma ecc   [continua]
19 aprile 2014

SCUDERIE: DREAM DI

TOH, CHI SI RIVEDE

Massimiliano Castaldo, passo dopo passo, sta riportando in auge uno tra i team più impegnati di Torino, il Dream Di, di casa Rubino. Con il percorso prepotente di Rossi Dream, il trio Giovanni, Bruna ed Andrea si trova ora sul piede più basso del podio: niente male
Ecco la situazione dopo 13 convegni:
9 vittorie: Sant'Eusebio:
6 vittorie: Del Castello
5 vittorie: Dream Di
4 vittorie: Toniatti. K & C e 4 amici al Bar, K & C sas
3 vittorie: Pippo Gubellini, Maria Cavallero
2 vittorie: Pelè, Silvielena, Flaviana,   [continua]
19 aprile 2014

ALLENATORI: E' IL MOMENTO

DI MAURO BARONCINI

I successi, plurimi, di Pippo Gubellini che consolida la leadership nella classifica per driver winner non fa notizia. Va invece sottolineato con gessetto blu il continuo ed importante incedere di Mauro Baroncini che balza al vertice della classifica per allenatori vincenti (a braccetto con il solito Pippo) e che consente parimenti alla propria prima guida, Tommaso Di Lorenzo, di insediarsi nella parte alta del ranking per driver. Tra i gentlemen primo successo dell'anno a Torino per due big che hanno duellato a lungo nel 2013 per il titolo di area, Marco Castaldo e Michele Bechis.
  [continua]
19 aprile 2014

MONEY TRAINER: GUBELLINI

ALLE SPALLE DI SMORGON

Grazie all'exploit di Prince Wind, Pippo Gubellini ha fatto cassa mercoledì 16 aprile a Torino ed ora insegue concretamente da vicino Marco Smorgon nella classifica dei denari guadagnati. Da segnalare il consolidamento della terza posizione di Mauco Baroncini, in momento di grande spolvero.
Ecco nel dettaglio la situazione del denaro conquistato:
Marco Smorgon 71936
Pippo Gubellini 62185
Mauro Baroncini 50863
Olger Ehlert 40779
Antonio Porzio 42617
Andrea Guzzinati 39834
Vincenzo Tufano 38289
Santo Mollo 35641
Ti   [continua]
14 aprile 2014

MONEY TRAINER: BALZO

DI MASSIMILIANO CASTALDO

Sta prendendo colore la vita di trainer di Massimiliano Castaldo. Nella graduatoria dei denari vinti a traguardo, Max si è ora portato in undicesima posizione, ma i progressi dell'ultimo periodo sono evidenti, per cui...
Ecco nel dettaglio la situazione del denaro conquistato:
Marco Smorgon 71232
Pippo Gubellini 57784
Mauro Baroncini 45154
Olger Ehlert 40779
Antonio Porzio 42617
Andrea Guzzinati 39834
Vincenzo Tufano 36557
Tiberio Cecere 34185
Santo Mollo 33967
Elvis Vessichelli 25422
Massimo Casta   [continua]
14 aprile 2014

DRIVER E ALLENATORI

UN GRANDE MUCCHIO

Itineranti nella penisola Smorgon e Gubellini. Andrea Guzzinati ha invece fatto il turineis ed ha continuato ad offrire punti qualità sia come driver che come trainer, il che rende il vertice delle due classifiche un vero e proprio rebus. Tutti vicinissimi. E si muove anche Santo Mollo che ha raggiunto le due cifre come driver.
Ecco nel dettaglio la situazione:
DRIVER
14 vittorie: Pippo Gubellini
12 vittorie: Marco Smorgon e Andrea Guzzinati
10 vittorie: Santo Mollo
9 vittorie: Roberto Andreghetti e Tommaso Di Lorenzo
7 vittorie: Lorenzo   [continua]