diamo i numeri

31 marzo 2014
andrea guzzinati

andrea guzzinati

DRIVER: GUZZI SI MUOVE

TRAINER: DOPPIO CECERE

Andrea Guzzinati si muove con il proprio regolarissimo incedere. E va a segno con un'Olivia di Casei mai così facile, ciò che gli consente di avvicinare la vetta e di portarsi a 3 lunghezze al duo Smorgon-Gubellini. Tra i trainer complimentone per Tiberio Cecere ad un personal doppio ed alla miglior moneta globale nel "reperimento fondi" di giornata.
Ma ecco le classifiche
DRIVER
12 vittorie: Marco Smorgon e Pippo Gubellini
9 vittorie: Andrea Guzzinati
8 vittorie: Andrea Guzzinati
6 vittorie: Roberto Andreghetti
5   [continua]
24 marzo 2014

MONEY TRAINER: TUFANO

SULLE TRACCE DI EHLERT

Con Smorgon in Francia, solo briciole per il trainer di Givoletto che guida la classifica dei guadagni, grazie al quinto posto di Rotary Ok. Passi in avanti per Gubellini e per Tufano. Quest'ultimo si è avvicinato a Ehlert, ma sta per trasferire parecchio materiale di stanza a Tortino su altre piazze.
Ecco nel dettaglio la situazione del denaro conquistato:
Marco Smorgon 60652
Gubellini 42892
Olger Ehlert 35176
Vincenzo Tufano 32033
Andrea Guzzinati 26049
Baroncini 24699
Santo Mollo 21760
Tiberio cecere 18737
Elv   [continua]
24 marzo 2014

SCUDERIE: SI MUOVE

LA DEL CASTELLO

Nella scia della Sant'Esebuio, riproposta al vertice grazie all'ottimo stato di servizio di Filippo Rocca giunto al nono successo in Italia, si muove tra le scuderie di punte la Del Castello di Luigi Colombino. Ora terza con K & C e Pippo Gubellini
Ecco la situazione dopo 13 convegni
5 vittorie: Sant'Eusebio:
4 vittorie: Toniatti e 4 amici al Bar
3 vittorie: K & C sas,, Pippo Gubellini, Del Castello
2 vittorie: Pelè, Silvielena, Flaviana, Ursa Major , Angela Caputo, Trotto Italia, El. Pettinato, Maria Cavallero, A. Dall'Ogl   [continua]
24 marzo 2014

DRIVER: GUBELLINI

RAGGIUNGE SMORGON

Con Smorgon in Francia, Gubellini ha approfittato del convegno di sabato 23 marzo per agguantare il fighter al vertice dei driver vincenti. Ora sono entrambi a quota 12, con Andrea Guzzinati alle spalle, a segno in due occasioni, doppio di giornata al pari di Gaetano Carro, entrato per la prima volta nella graduatoria dei winner 2014.
Ma ecco le classifiche
DRIVER
12 vittorie: Marco Smorgon e Pippo Gubellini
8 vittorie: Santo Mollo e Andrea Guzzinati
5 vittorie: Tommaso De Lorenzo e Roberto Andreghetti
4 vittorie: Marino Lovera
3 vittorie: And   [continua]
20 marzo 2014

NARRAZIONE, IL RECORD

NELLE MANI DEGLI ALTRI....

Che casualità: affidata a catch Gubellini, Narrazione ha stabilito il nuovo proprio limite di velocità, limandolo di un decimo e portandolo a 12"3, seconda con pari riferimento cronometrico di Pace del Rio.
La cosa ... divertente è che il precedente limite dell'allieva di Smorgon era stato stabilito a San Siro, quando era stata affidata a ... Santino Mollo! Ma con Smorgon Narrazione ha corso in 11"8, vincendo, a Vincennes, sul doppio chilometro!
20 marzo 2014

PACE DEL RIO NUOVO

PRIMATISTA DELLA PISTA

Come si dice in gergo, "aveva fretta" Pace del Rio nell'A-B di mercoledì 19 marzo e pur insidiato all'interno da Narrazione con vista catch (Gubellini) ha stabilito il nuovo primato di velocità della pista torinese 2014, portandolo ad un più che dignitoso 12"3, tre decimi in meno di Re degli Dei (assoluto) e nove decimi in meno del 13"2 di Nesta Effe (anziani). Doveroso sottolineare che identico limite ha ottenuto Narrazione, seconda, però
Ma ecco nel dettaglio i primati 2014 della pista di Torino
3 anni 1600: Shiraz Roc 1   [continua]
20 marzo 2014

DRIVER&TRAINER: PIPPO

SULLE TRACCE DI SMORGHY

Quando arriva Pippo si agitano invariabilmente tutte le classifiche di merito. Così ecco Gubellini vincerne due nel dì del papà ed avvicinare Marco Smorgon nella leadership dei successi e pure nella graduatoria relativa agli allenatori. Ecco la situazione

DRIVER
12 vittorie: Marco Smorgon
11 vittorie: Pippo Gubellini
8 vittorie: Santo Mollo
6 vittorie: Andrea Guzzinati
5 vittorie: Tommaso De Lorenzo e Roberto Andreghetti
4 vittorie: Marino Lovera
3 vittorie: Andrea Farolfi, Michela Racca, Marco Guzzinati, L   [continua]
20 marzo 2014

SCUDERIE: INCOLIX

SALE DI UN GRADINO

Sin qui stagione molto equilibrata per quanto concerne la classifica delle scuderie: tra i "nomi che contano", ecco salire di un gradino la prestigiosa Incolix, che ha griffato la Tris di mercoledì con Pablo Grif.
Ecco la situazione dopo 12 convegni:
4 vittorie: Toniatti, Sant'Eusebio e 4 amici al Bar
3 vittorie: K & C sas,, Pippo Gubellini
2 vittorie: Pelè, Silvielena, Flaviana, Del Castello, Ursa Major , Angela Caputo, Trotto Italia, El. Pettinato, Maria Cavallero, A. Dall'Oglio, Incolix
Una vittoria: Sole che Sorge, Re   [continua]
20 marzo 2014

MONEY TRAINER: MOLLO

RIPRENDE COLORE

Favorito dal doppio successo dei soggetti di casa Monticone, Santo Mollo risale la classifica dei trainer danarosi (la graduatoria delle somme vinte a traguardo), portandosi nella scia di Mauro Baroncini. La classifica di tappa di mercoledì 19 marzo vinta da Pippo Gubellini, ma Smorgon leader è saldo in vetta
Ecco nel dettaglio la situazione del denaro conquistato:
Marco Smorgon 60244
Gubellini 40835
Olger Ehlert 35176
Vincenzo Tufano 30809
Andrea Guzzinati 23339
Baroncini 24087
Santo Mollo 21063
Tiberio cecere 16000<   [continua]
17 marzo 2014

MONEY TRAINER: LA GRANDE

GIORNATA DI VESSICHELLI

Una volta tanto, ecco i piccoli vincere la tappa. E' la positiva storia di Elvis Vessichelli che si afferma complessivamente sul traguardo del 15 marzo con un complessivo di 4952 euro guadagnati per i propri proprietari superando Gubellini e Tufano, tutti oltre i 4000 euro. In classifica generale, invece, regge comodamente il comando Marco Smorgon.
Ecco nel dettaglio la situazione del denaro conquistato:
Marco Smorgon 55634
Gubellini 34105
Olger Ehlert 33952
Vincenzo Tufano 29108
Andrea Guzzinati 23339
Baroncini 23271
Elvis Vessichel   [continua]
17 marzo 2014

SCUDERIE: TONIATTI

PRENDE IL LARGO

La qualità dei portacolori della scuderia Toniatti è dato certo su tutto il territorio italiano. E la venuta a Torino di numerosi allievi di Vincenzo Tufano si fa sentire palesemente nella classifica per le scuderie vincenti, dove l'ultimo guizzo di Rapido Jet ha consentito al team friulano di riassumere in solitudine il comando nel ranking team.
Ma ecco la classifica scuderie
5 vittorie: Toniatti
4 vittorie: Sant'Eusebio e 4 amici al Bar
3 vittorie: K & C sas,, Pippo Gubellini
2 vittorie: Pelè, Silvielena, Flaviana, Del Ca   [continua]
17 marzo 2014

DRIVER: SMORGON

UN PASSO IN PIU'

Con Gubellini a Bologna, peraltro ben rappresentato dal boy Longobardo, Smorgon incrementa il proprio vantaggio nella classifica per driver winner, ove nessun altro rivale della parte alta muove foglia.
E in sintesi, essendo leader anche tra i trainer winner, la posizione di Smorgon si propone al momento attuale assolutamente dominante nella piazza torinese.
Ma ecco nel dettaglio le graduatorie per i driver, gli allenatori ed i gentlemen
DRIVER
12 vittorie: Marco Smorgon
9 vittorie: Pippo Gubellini
6 vittorie: Santo Mollo e Andrea Guzzinati
5 vi   [continua]
13 marzo 2014

MONEY TRAINER: FUGA SMORGON

E PROGRESSO BARONCINI

Con 4 successi , un secondo posto con Regina del Bar ed un terzo con Smorghy e Bar, Smorgon si è isolato nella classifica relativa ai premi a traguardo conquistati dagli allenatori. Alle sue spalle in spolvero Mauro Baroncini, sempre prodigo di guizzi quando le gare hanno una discreta moneta.
Ecco nel dettaglio la situazione del denaro conquistato:
Marco Smorgon 52404 euro
Olger Ehlert 33952
Pippo Gubellini 29610
Vincenzo Tufano 25088
Baroncini 23271
Andrea Guzzinati 22829
Tiberio Cecere 15785
Marino Lovera 12845
Salv   [continua]
13 marzo 2014

OTTO BROOKE BAR NUOVO

PRIMATISTA SULLA DOPPIA

Bel ritorno alla cover di Otto Brooke Bar (vincitore della tris di mercoledì 12 marzo a Torino) c'è la testardaggine&buon governo di Marco Smorgon.
Questo solidissimo anziano ha infatti corso un complessivo di 12 gare di gruppo, vincendo a suo tempo un gruppo 3 con i nastri a Vincennes e conquistando il terzo posto nella consolazione del Derby ed il quarto posto nel Marangoni. Ha in sintesi, nel momento migliore della propria vita di soggetto di prestigio, duellato spesso con l'èlite della categoria. Poi però nel marzo del 2013 la sua carriera s   [continua]
13 marzo 2014

SANT'EUSEBIO: AGGANCIO

Con un colpo di fortuna favorito dal richiamo della partenza (Niagara Roc l'aveva persa, trovandosi ad una cinquantina di metri dall'autostart) Edoardo Rocca restituisce vigore ai colori di famiglia portando al successo la scuderia Sant'Eusebio ("ma non è stato facile, mi ha mezzo distrutto, tirava, ho buttato via anche il frustino per darle maggiore tranquillità") . Così, al comando della classifica per i team, ecco un terzetto di tanta Italia: Con il Nord Est Tufano, il centro Nord Sant'Eusebio ed il Nord Ovest "I 4 amici al bar".   [continua]