corse

1 agosto 2013

Sabato 3 agosto

Miss Italia e TQQ

Il menù di sabato 3 agosto all’ippodromo di Vinovo propone la Selezione Regionale del Concorso Miss ITALIA 2013 e la disputa alle ore 22,30 della Tris Quarte Quinte.
La lunga notte estiva dell'ippodromo di Vinovo, stracolma di eventi, musica e spettacoli raccoglie in extremis una manifestazione di grande prestigio. Per la prima data del programma di agosto ecco una Finale Regionale di Miss Italia che promuoverà le vincitrici alla preselezione nazionale a settembre, il tutto grazie alla solita disponibilità del promoter Vito Buonfine, che a Vinovo è legat   [continua]

Scarica gli allegati:

partenti_3agosto favoriti_3agosto
1 agosto 2013

Le vittorie di Lorenzo Besana

E la musica de I Nomadi

Serata nel segno de I Nomadi con l’apprezzato concerto della Cover Band “Anni di Frontiera” ed in pista nel segno di Lorenzo Besana vittorioso in due corse con Rock del Sile e Prima del Sile. Prima delle corse il giovane e bravo driver lombardo durante un collegamento Tv si era un po’ schermito non dichiarando le possibilità di vittoria che ha poi dimostrato in pista.
Il centrale di serata dedicato ai puledri è andato invece senza patemi ad Andrea Buzzitta con un’ottima Swan Wise As. La figlia di Varenne con i colori della Scuderia Bivans non ha avuto problemi a dominare   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_31luglio
29 luglio 2013

Serata in musica con i futuri campioni

Ancora un mercoledì in musica all’ippodromo di Vinovo.
Saranno gli Anni di Frontiera importante cover band torinese de “I Nomadi” ad allietare il pubblico presente con i brani più famosi del più longevo gruppo della musica italiana. Sei i musicisti sul palco e divertimento assicurato tra una corsa e l’altra.
Come per tutta l’estate all’ippodromo di Vinovo sarà possibile cercare refrigerio nella nuova gelateria caffetteria Santacruz e presso il gazebo “latino americano” con i cocktail del marchio 1888 a cui è dedicato il centrale della serata.
[continua]

Scarica gli allegati:

partenti_31luglio favoriti_31luglio
28 luglio 2013

Bellissime sul palco per La Bella e La Voce

Bellissime sul palco per l’edizione 2013 de La Bella e La Voce all’ippodromo di Vinovo, bellissime modelle che si sono alternate alle performance canore di cantanti emergenti. Molto apprezzate le sfilate proposte e alla fine fasce di Miss per molte delle partecipanti.
In pista il centrale di serata, ridotto a soli 4 partenti, è andato senza patemi a Rosita Bi. La cavalla guidata da Antonio Greppi è andata subito al comando per poi graduare a piacimento. Gli altri non hanno potuto che provare a fare la retta d’arrivo senza però impensierire la vincitrice.
Sche   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_27luglio
25 luglio 2013

Un sabato tra Corse, Miss, Musica e Moda

Tappa torinese per il circuito Giornalisti – Universitari

Un'altra serata di grande spettacolo attende il pubblico dell’ippodromo di Vinovo sabato 27 luglio.
Interessanti corse in pista e sul palco del parterre la finale regionale del concorso "La Bella e La Voce". L'evento, presentato dalla giornalista Barbara Castellani, prevede una passerella con aspiranti Miss, una parte legata alla moda con i marchi Art by Ilian, Turin Jewels e Milady e una parte musicale con cantanti emergenti. Il tutto previsto tra una corsa al trotto e l’altra.
In pista oltre ai soliti professionisti anche la tappa del circuito per giornalist   [continua]
25 luglio 2013

Nel segno di Pippo

Compleanno con 3 vittorie

Pietro Gubellini festeggia gli anni all’ippodromo di Vinovo e si regala tre nettissime vittorie ottenute con una facilità assoluta.
Le prestazioni di Prima del Sile, Reby di Celo e Perchè Si Jet non hanno lasciato la pur minima possibilità per gli avversari di controbattere. Dal punto di vista cronometrico è stato Reby di Celo a proporre la miglior performance, media al Km di 1,13.6 ottenuta con una corsa di testa ma più della velocità sono state la condotta di gara in tutte tre le corse a segnare la magica serata del “Pippo Nazionale”. Quote al   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_24luglio
22 luglio 2013

Moda, danze e corse mercoledì a Vinovo

Una serata all’insegna del ballo, della moda e delle corse quella che andrà in scena mercoledì 24 luglio all’ippodromo di Vinovo a partire dalle ore 20,30.
In passerella saranno presentati i prodotti della linea Pois. Un marchio italiano di successo da 25anni il cui total look è studiato e disegnato a Milano, moda Made in Italy per la donna che non ha paura di esprimersi e di stupire con un total look originale. Il negozio di riferimento d'area è a Pinerolo in via Buniva, 30.
Poi sul palco ancora le ballerine del Clan Mabon che presenteranno a lor   [continua]

Scarica gli allegati:

partenti_24luglio favoriti_24luglio
21 luglio 2013
martine_michieletto_WINS_camp-eurMUHAY-Thai

martine_michieletto_WINS_camp-eurMUHAY-Thai

Muay Thai Rules

e in pista Marco Smorgon

Molto pubblico all’ippodromo di Vinovo per vedere il galà di Muay Thai, l’arte marziale thailandese, in una serata che è culminata con il campionato europeo femminile della categoria 57 kg.
Ed è doveroso iniziare il commento proprio dalla vittoria di Martine Michieletto nel match contro la detentrice del titolo Perla Bragagnolo. L’atleta valdostana ha dimostrato sicurezza e tattica appropriate a diventare la nuova campionessa europea. Il match che ha chiuso la serata era stato preceduto tra una corsa e l’altra da avvincenti incontri maschili e dalla dimostrazione de   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_20luglio
18 luglio 2013

Un sabato tra arti marziali e corse al trotto

Un sabato sera speciale all’ippodromo di Vinovo il 20 luglio. A partire dalle ore 20,30 otto corse in pista e, tra una competizione e l’altra, subito spazio ai combattimenti di Muay Thai che renderanno la serata unica nel suo genere. L’ippodromo di Vinovo diventa, per una sera, la capitale europea degli sport da combattimento.
Sul parterre della tribuna verrà montato un ring su cui si alterneranno atleti internazionali.
La Top Kombat Confederation, del presidente Angelo Baglio che in Italia rappresenta la WFC - World Fighters Council e la WFKB- World Fights of Kick Boxing,   [continua]

Scarica gli allegati:

partenti_20luglio favoriti_20luglio
18 luglio 2013

Quote popolari per Nuage en Ciel

Quinte da 156 euro

Un Quinte particolarmente scontato con la vittoria del primo favorito e quote al totalizzatore mai così basse. La vittoria di Nuage en Ciel e Flavio Martinelli è arrivata senza particolari patemi. Dopo una prima parte di gara nella quale Santo Mollo ha portato il suo Oskar Schindler in testa per cercare la fuga e condurre la corsa al proprio ritmo, a metà corsa Flavio Martinelli rompeva gli indugi portando il suo Nuage en Ciel al comando, affiancato da un volitivo Eclisse Domar.
Retta d’arrivo con le posizioni che non cambiavano. All’interno di tutti il 13 di Nuage   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_17luglio
15 luglio 2013

OXA WIND PRENOTA LA TRIS

IN UN MERCOLEDI’ … SUDAMERICANO

Proseguono le notti vivaci e compagnone all'ippodromo di Vinovo.
Nel turno settimanale di mercoledì 17 luglio ecco la corsa che più di ogni altra affascina lo scommettitore, la Tris-Quartè-Quintè con un miglio alla pari al quale hanno aderito 16 soggetti niente male.
Il favore del pronostico lo merita la progredita Oxa Wind, che possiede un finale prepotente e che all'ultima uscita, pilotata con la consueta perizia da Andrea Guzzinati, ha vinto con un impressionante finale ad effetto.
Considerando il numero d'avvio, il 15 Oxa non   [continua]

Scarica gli allegati:

partenti_17luglio
14 luglio 2013

MERCOLEDI CON I NO MORE NOISE

ARRIVA SUDAMERICARNAVAL

Mercoledì 17 gran serata estiva a Vinovo: sul palcoscenico sarà protagonista il complesso "No More Noise" con il suo aggressivo rotolo di canzoni che invitano a fare squadra, mentre nel parterre partirà un'iniziativa dell'azienda "1888" che presenterà una vasta gamma di drink per l'estate, ispirati ai sapori del Caribe.
In sintesi, buona musica con un buon bicchiere in mano, per passare ore liete, il refrain di sempre all'ippodromo di Vinovo.
14 luglio 2013

Michela Racca e L. Colombino

Una serata tutta per loro

Un violento temporale proprio all’inizio del convegno ha portato al rinvio della prevista sfilata di moda al 27 luglio, serata in cui ci sarà anche la selezione regionale del concorso “La Bella e La Voce”.

Dopo il temporale estivo spazio alla pista con la doverosa apertura dedicata a Michel Racca.
Chissà che emozione per la giovane driver torinese vincere la prima corsa dell’anno dedicata ai puledri sulla “sua” pista. Vittoria poi ottenuta con una condotta di gara arrembante, un giro al largo di Santo Mollo e una retta d’arrivo che si è trasformata in   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi_13luglio
12 luglio 2013

Sabato il debutto dei puledri

Con l'eleganza della moda sul palco

Sul palco e sulla passerella del parterre si alterneranno varie modelle con i vestiti e gli accessori di note case di moda e in pista il consueto spettacolo del trotto.
Debutto nella stagione per i cavalli di due anni. I puledri, appena superata la prova di qualifica, si cimentano per la prima volta in una corsa “vera”. Pronostici assolutamente imponderabili ma la speranza e il sogno per i proprietari di avere in scuderia il campione del futuro. Ottime credenziali per Seduttrice di Marco Smorgon, ottima già in qualifica. Tra i soli altri 4 partenti da trovare gli altri potenziali   [continua]

Scarica gli allegati:

partenti_13luglio
11 luglio 2013

Smorgon e A.Guzzi, ancora loro

Marco Smorgon ancora una volta ha tirato fuori dal cilindro una piccola magia. Tra i suoi tanti cavalli di tre anni di scuderia è toccato a Romanesque primeggiare e imporre la propria legge. Corsa senza patemi per Smorghy e per il figlio di Love You che hanno potuto graduare piacimento dopo una partenza speedy ed aver conquistato la prima posizione dopo 500 metri superando Rebel de Meda, continuando poi con il proprio ritmo. La retta d’arrivo per Romanesque non era altro che una passerella. Secondo a distanza ancora Rebel De Meda. Media al Km per il vincitore 1,15.3 sul doppio giro di p   [continua]

Scarica gli allegati:

arrivi10luglio