news

25 aprile 2013

Cambi di Proprietà

Novità importanti

ATTENZIONE !!!!

Informiamo tutti gli interessati che dal 01 maggio 2013
i passaggi di proprietà verranno accettati

ESCLUSIVAMENTE

se compilati in tutte le parti
(Scuderia, Indirizzo, Codice Fiscale o partita Iva e Codice ASL obbligatori)

e FIRMATI IN ORIGINALE

con il bonifico della tassa di €.54,00 sul c.c.b. della Tesoreria dello Stato
IBAN IT 86L 01000 03245 348 0 17 2537 00
e marca da bollo da € 14.,62.

IN OGNI ALTRO CASO SARANNO RIFIUTATI.


  [continua]
24 aprile 2013

IL CIRCO DI BIGA CANTA

A VINOVO IL 3 MAGGIO

Varrà la pena di andarlo a sentire il complesso "il circo di Biga" che suona la sera del 3 maggio all'auditorium di Vinovo (la vendita del CD delle opere produrrà un'oblazione per la Madonnina di Candiolo ONLUS). L'interesse è motivato: la musica originale di questa band che ha come prima voce Beppe Varrone, titolare dell'azienda che elabora tutti i trofei consegnati in pista a Vinovo, ha infatti programmata per il prossimo luglio una serata canora nel parterre dell'ippodromo.
Dunque, un primo impatto per farsi un'idea non &eg   [continua]
23 aprile 2013

Domenica 28 il Derby all’ippodromo

Torino – Juventus sui maxischermi

Ci saranno la Curva Maratona e la Curva Scirea domenica 28 aprile all’ippodromo di Vinovo per garantire ai tifosi granata e a quelli bianconeri di gustarsi il Derby della Mole con la giusta enfasi.
La nuova sala TV al primo piano della tribuna sarà vestita con i colori del Toro e la Maratona itinerante farà tappa anche all’ippodromo di Vinovo con il calore e il trasporto che gli sono innati.
La curva Scirea con i colori della Juve sarà invece allestita nella tradizionale area maxischermo nel salone del gioco.

Per chi invece vorrà effettu   [continua]
23 aprile 2013

DOMENICA 28: BATTESIMO DELLA SELLA

E LA CREMA CAFFAREL PER I BIMBI!

A Vinovo è in arrivo un'altra domenica che farà sorridere un'infinità di bimbi.
Grazie alla disponibilità del maneggio "Equinozio" di Trana, tre cavallini saranno infatti a disposizione dei giovanissimi per provare l'ebbrezza del battesimo della sella.
Nella zona verde oltre la tribuna attendono i futuri jockey tre soggetti di varie dimensioni, destinati a soddisfare l'emozione dei piccoli, ma anche dei più grandicelli.
E dopo la cavalcata, ecco un'altra emozione di più facile accesso ma di pari i   [continua]
23 aprile 2013
Riccardo_scirea-ScireaKyu-FabioMenegatti

Riccardo_scirea-ScireaKyu-FabioMenegatti

Scirea & Scirea

UNA SIMPATICA STORIA BIANCONERA

E' una simpatica storia di passione bianconera.
Fabio Menegatti, titolare della scuderia Torino Nord, da tempo ormai sceglie i nomi per i puledri che nascono nel suo centro di allevamento di Vigone ispirandosi ai campioni dello sport e, specificatamente, ai campioni della Juventus, di cui è orgogliosamente abbonato.
Così ecco brillare per il suo team Nedved Kyu, soggetto di grande regolarità e di buoni riferimenti cronometrici, e Pellegrini Kyu "dedicato" alla regina del nuoto azzurro.

Ma quando si è trattato di battezzare   [continua]
22 aprile 2013

SMORGON; "REMO GAS E ROTARY OK

C'E' IL TEMPO PER LA MATURAZIONE"

Smorgon e la croce e delizia Remo Gas, che domenica, pur perdendo 40 metri per una rottura, ha fermato i cronometri su 1'13"9 nella scia del recorder dei 3 anni, Riccio Riz (13"5). "Se non sbaglia lo supero sull'ultima curva e faccio 1'12" - commenta - ma essendo che queste sono corse di trotto, chi sbaglia non vince, e noi siamo finiti secondi. Certo è che lui recupera quando davanti si viaggia da 28", ma Remo Gas, che ha grandissimi mezzi, deve trovare adattabilità alle corse. E' lo stesso tema che propongo per Rotary Ok, altro poten   [continua]
22 aprile 2013

COSTA AZZURRA: RECORD

DI BIGLIETTI EMESSI

Non è bastata la pioggia battente a rallentare l'entusiasmo del pubblico in occasione del Gran Premio Costa Azzurra. Nella giornata, infatti, è stato stabilito il nuovo primato stagionale di biglietti emessi dal Totalizzatore del gioco dell'ippodromo: 6.448, segnale che spiega la crescente attenzione della città verso gli eventi della pista.
22 aprile 2013

TROFEO I CAMPIONI DEL DOMANI

PER GLI ALLIEVI IL 28 APRILE

Fedele al proprio principio di ente che promuove iniziative, l'Unione Subalpina Trotto ha organizzato per il prossimo 28 aprile il Trofeo Campioni del Domani, riservato agli allievi del Piemonte e della Lombardia che hanno dato l'esame teorico e che attendono tuttora l'esame pratico per entrare ufficialmente nel mondo dell'ippica. Al via saranno 13-14 speranze che, per serena etica, hanno deciso di gareggiare senza la frusta. La Subalpina ha già dato vita al Trofeo Alta Velocità riservato ai new-entry gentlemen - anche loro - in attesa dell'esame di prati   [continua]
21 aprile 2013

PRUSSIA: RIQUALIFICA

DA BRIVIDO: 1'13"

Prussia ha fatto discreta carriera nell'area romana. Allieva di Dario Battistini ha corso 11 volte, con 5 vittorie e 3 piazzamenti. Poi però si è infortunata ed è stata affidata al Gubellini team, che l'ha ripresentata nella giornata del Costa Azzurra, 21 aprile, a distanza dunque di 10 mesi dall'ultima uscita. Ebbene, varrà la pena di prendere nota del tempo per la riqualifica: 1'13", senza strappare, un brivido e soprattutto un segnale per l'èlite dei 4 anni.
20 aprile 2013

ENGHIEN: OROPURO BAR TRANQUILLO

NONSOLO BAR RIENTRA SETTIMO

Giornata di training puro per Oropuro Bar impegnato in una corsa durissma a Enghien, il Prix de Atlantique, al quale prendevano parte i migliori trottatori francesi d'Europa.
Timoko, Royal Dream (vincitore dell'Amèrique), Main Wise As se le sono date di santa ragione per l'intero percorso e Smorgon è stato serenamente a guardare, tramutando la prova in un test per il prossimo impegno francese, del 17 maggio.
Oropuro ha infatti fatto corsa in coda al gruppo, prima come quinta pariglia esterna, poi si è portato alla corda, accettando senza probl   [continua]
19 aprile 2013

PICONE AL CITTA' DI TORINO

CON LA GUIDA DI ANDREGHETTI

“Sorpresona” nel Città di Torino del 25 aprile: la scuderia Don Miguel ha infatti deciso di affidare Picone (ha il numero uno) alle mani di Roberto Andreghetti. Il cavallo è da sempre allenato e interpretato da Santino Mollo che, nella circostanza sarà però alla guida di Pace del Rio, non per scelta tecnica ma per rispetto del regolamento che impone ai driver, in caso di minima proprietà del cavallo, di guidare il proprio bene.
Picone senza il proprio interprete fisso ha pertanto stimolato l'imprenditorialità della scuderia Don Miguel che   [continua]
19 aprile 2013

Gocciadoro il Costa Azzurra lo vinco

Su www.vendopuledri.it l'intervista completa

Su www.vendopuledri.it un'intervista audio ad Alessandro Gocciadoro che afferma: "Il Costa Azzurra: penso di vincerlo!"
19 aprile 2013

SMORGON TRA FRANCIA E TORINO

CON OROPURO BAR E LIBECCIO GRIF

Il "solito" week end da VIP per Marco Smorgon, che sabato sarà impegnato ad Enghien in una tremenda edizione del Prix de l’Atlantique e che domenica sarà invece partente a Torino con Libeccio Grif, punta di diamante del Gran Premio Costa Azzurra Trofeo Tosti.
Oropuro Bar era pure iscritto alla classicissima dello speed torinese, ma il destino, collocandolo in seconda fila, ne ha condizionato le scelte tattiche, anche perchè Oropuro è ormai modellato su gare di media e lunga gittata, che gli hanno consentito di centrare un clamoroso exploit francese   [continua]
18 aprile 2013

Bimbissimi’s Kinder Fun

Divertimento assicurato

Bimbissimi’s Kinder Fun è un evento nato per offrire ai bambini in target di età compresa tra i 6 e gli 11 anni un intrattenimento ludico-creativo usufruendo di una serie di laboratori creati appositamente e gestiti da personale abilitato e qualificato.
Bimbissimi’s Kinder Fun è un evento che adatta il proprio format alle necessità, agli spazi e alle esigenze della location che ci ospita.
Bimbissimi’s Kinder Fun qui all’Ippodromo in occasione del 50° COSTA AZZURRA Trofeo TOSTI conferma la propria sinergia con il GAMES CENTRE – nello specifico con i   [continua]
18 aprile 2013

RUFFO CONSULENTE TECNICO

E FORSE ANCHE BERARDELLI

Novità al MIPAAF, che si è reso conto di avere bisogno di persone che conoscano il mondo dell'ippica. Così ecco ricomparire Francesco Ruffo della Scaletta, con la veste del consulente tecnico di Vaccari. Ma a ore dovrebbe essere ufficializzato anche un referente per il galoppo: Berardelli.