News

27 luglio 2015

POCA FORTUNA PER TRINITY BLOOD A PARIGI

Percorso sfortunato per l’allieva della famiglia Lovera, nel Prix de la Porte Pouchet, ieri ad Enghien. A 200 metri dal palo, quando stava arrivando a tutta spinta dalle retrovie trovava l’anticipo di un concorrente che obbligava Marino, a piegare la cavalla per evitare il peggio. A quel punto la figlia di Exploit Caf, faceva tre passi di galoppo, quanto bastava per la giuria francese per toglierla dall’ordine d’arrivo.
Un gran peccato se pensate che è arrivata a solo una incollatura da Toseland Kyu. Un bel “quartino” da 5.600 euro, che avrebbe salvato le spese ed il morale, anch   [continua]
27 luglio 2015

FINALMENTE TINO ROC!!!

... le prime parole di un felicissimo Filippo Rocca, raggiunto telefonicamente dopo la vittoria del bel sauro della scuderia Santa Eusebio allenato da Giorgio Carini, nel Prix de la Porte Pouchet , gruppo 3 , disputatasi ieri ad Enghien.
“ Dopo tante sfortune, dopo tante corse no, finalmente Tino si è preso quello che si meritava. E’ un cavallo di grande classe e di grande qualità, ma è sempre stato sfortunato nello svolgimento delle corse, non avendo paramenti, si ritrovava sempre con numeri impossibili, oggi dopo questi bei 36.000 euro, che tra parentesi avrem   [continua]
27 luglio 2015

TAYLOR ROC, MARTEDÌ IN SVEZIA

Sarà un dei protagonisti della finale delle Breeders Course che si disputeranno nell’ippodromo di Jagersro in Svezia.
Taylor Roc avrà il numero 5 e le speranze sono alte, innanzitutto per la disputa di una bella corsa, prendendo una buona partenza e poi nonostante gli ottimi avversari arrivare ad un buon compenso.
Il portacolori della famiglia Rocca, allenato da Tiberio Cecere, dopo un viaggio durato due giorni con sosta a Monaco, sarà affidato alle mani di Antonio Di Nardo ed avrà ha speranze bellicose.
Per la Breeders Course le iscrizioni ve   [continua]
22 luglio 2015

BANDO PER LICENZA GENTLEMAN DRIVER

Il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha comunicato che è stato indetto un corso di formazione propedeutico alla concessione della licenza di Gentleman Driver trotto.
Alleghiamo il bando ministeriale. Per ulteriori info è possibile consultare il sito del MIPAAF o chiedere al Gentlemen Driver Club di riferimento.

Scarica gli allegati:

Bando_Corso_GD
22 luglio 2015

FIOCCO AZZURRO IN CASA CANGELOSI

Ad annunciarlo è un felicissimo papà Cosimo, che ovviamente era accanto alla moglie Teresa nel momento del parto. Lasciati i cavalli in allenamento a Torino, è volato in aereo per assistere alla nascita del suo secondogenito, Christian, che andrà a fare compagnia al piccolo Gioacchino.
Questo pomeriggio un altro aereo riporterà il nostro amico a Torino, pronto per le corse della serata, e chissà che la nascita del nuovo arrivato possa portargli fortuna.
Auguri a papà, mamma e a tutta la famiglia Cangelosi da parte di tutto lo staff   [continua]
21 luglio 2015

MINIMERCATINO MERCOLEDI' 22 LUGLIO

Anche un mini-mercatino all’ippodromo di Vinovo mercoledì 22 luglio. Alcuni stand saranno presenti sul parterre per proporre al pubblico curiosi bijoux e gustosi dolciumi. Il tutto assieme al presidio del centro estetico Delfino Blu che ha griffato la corsa più ricca della serata.
21 luglio 2015

FUTURI CAMPIONI E TANTE SPERANZE CON I PULEDRI IN PISTA

Ecco i futuri campioni all’ippodromo di Vinovo. Debuttano in corsa i puledri di due anni, accompagnati come sempre dall’ansia, le speranze e i sogni di proprietari, allenatori e driver. Saranno solo in 6 al via nella prima corsa dell’anno dedicata alle “promesse” ma ci sono già due favoriti. Uno è targato Smorgon e si chiama Uriel, da Zinzan Brooke Tur e Make Up Grif. Smorgon è solito preparare a dovere i cavalli giovani e dalla sua scuderia ogni anno escono grandi campioni. L’altro cavallo molto atteso è Uranie Kyu Bar, il nome di questa cavalle evidenzia chiare or   [continua]
21 luglio 2015

PASTA FRESCA E PRIMI A VOLONTA’ ALL’IPPODROMO

Per mercoledì 22 luglio al ristorante panoramico HippoRistora dell’ippodromo di Vinovo continuano le promozioni per i menù estivi. Degustazione di primi piatti, bevanda e caffè a 15,00 euro. Pasta fresca di ogni tipo alla carta per chi vuole qualcosa di più ricercato. Il tutto preparato dallo staff di Orazio, Simona e Sabrina. Come sempre è molto meglio prenotare al 335 5317480.
20 luglio 2015

MERCOLEDI’CURA DEL CORPO CON IL DELFINO BLU

A Vinovo in via Carignano 2, c’è un angolo dedicato alla cura ed alla bellezza del nostro corpo, troppe volte maltrattato per la vita frenetica quotidiana. Il “Delfino Blu” della signora Annamaria Appolonio, un luogo dove ogni cliente è il protagonista di se stesso, coccolato per momenti di vero relax. Qualcuno una volta ha detto “ mente sana in corpo sano” mai nulla di più esatto. Ed allora se non avete mai avuto occasione di conoscere la signora Annamaria, mercoledì sera sarà l’occasione giusta, ospite con il suo stand nel parterre per gli ultimi consigli   [continua]
17 luglio 2015

TOSELAND KYU IL 26 AD ENGHIEN

Continua il percorso estero per il sauro della scuderia “ 4 amici al bar “ di Roberto Bruera e Luigi Truccone. Dopo la bella prestazione nel Prix De Berlin, il figlio di Love You, tenterà di tenere in alto il nome dei suoi proprietari che proprio in questa corsa, una non vincitori di 85.000 sui 2865 metri, l’anno scorso avevano fatto doppio, con la vittoria della Sister Dany Bar ed il secondo posto di Sansone Bar.

eb

16 luglio 2015

A VOLTE RITORNANO, LUIGI SANTORO E ANNA MONTRUCCHIO

La quarta corsa del convegno di mercoledì sera era intitolata a Luigi Santoro, un orafo scultore di Valenza, nonchè marito della signora Anna Montrucchio, che come abbiamo detto qualche girono fa proprio su questo sito, con la sua famiglia erano titolari di scuderia negli anni 70/80. Emozione in premiazione per la vittoria di Marco Smorgon, con la sua Reine Du Zac. Non c’è stato infatti bisogno di presentazioni, in quanto Marco si ricordava benissimo di loro, è stata così l’occasione per ricordare i bei vecchi tempi. “ Ora che siamo tornati, non abbiamo pi&ug   [continua]
16 luglio 2015

BELLISSIME IN PASSERELLA PER LA NOTTE DEI BIKINI

C’è sempre un’atmosfera particolare all’ippodromo di Vinovo per “La Notte dei Bikini” ed anche l’edizione 2015 è stato un successo. Bellissime ragazze in passerella, buon pubblico, belle corse, la partecipazione straordinaria dell’orafo Luigi Santoro e le danzatrici del ventre a suggellare l’ottima riuscita della serata. Come sempre impeccabile l’organizzazione di Elia Tarantino che ha saputo ancora una volta coinvolgere marchi importanti come quelli di Avon, Hush Abbigliamento e Sportwear e Bijoux Trixia.
Per i bikini appuntamento al 2016, per le sfilate di moda possibile   [continua]
15 luglio 2015

SUPER-MICHELA, IN FINALE AL SUPERFRUSTINO

Ci sarà anche la nostra Michela Racca il 18 agosto a Cesena per il gran finale del Superfrustino 2015. L’importantissima “gara” tra driver, uno dei più importanti eventi organizzati dall’ippodromo romagnolo, vedrà tra i finalisti anche una giovane presenza femminile.
Michela Racca ha infatti vinto l’eliminatoria dedicata ai “giovani” di martedì 14 luglio.
Una vittoria ottenuta con Sandro, due secondi posti con Okayama Rr e Psiche Roc oltre ad un paio di altri piazzamenti marginali hanno permesso a Michela Racca di ottenere 25 punti totali due in pi&ugr   [continua]
14 luglio 2015

LE SETTE FATICHE DI PIPPO

Pietro Gubellini in versione stakanovista mercoledì 15 luglio all’ippodromo di Vinovo.
Sarà impegnato in tutte e sette le corse per driver professioni previste nel convegno. Ci sarà da vedere a fine serata quante volte il “Pippo Nazionale” sarà andato a segno. Nella sua ultima apparizione a Vinovo la settimana scorsa Gubellini è andato a casa senza vittorie. Non sarà sicuramente così questo mercoledì. Agli scommettitori e agli appassionati il compito di azzeccare le “carte vincenti” del fuoriclasse milanese.
14 luglio 2015

LE TELECAMERE DI MOSAICO PER LA NOTTE DEI BIKINI

Anche le telecamere di Rete7 all’ippodromo di Vinovo in occasione della “Notte dei Bikini”. Elia Tarantino, presentatrice ed organizzatrice della serata è un volto dell’importante televisione locale. La serata di sfilate e musica sarà trasmessa all’interno della trasmissione Mosaico nelle prossime settimane.